Connect with us

Beauty & Fragrance

Orto Parisi: nasce Cuoium, l’incarnazione dell’amore per i materiali naturali

Orto Parisi, il brand di profumi del naso Alessandro Gualtieri, ha rivelato Cuoium, un profumo racchiuso in una custodia di pelle rimovibile e riutilizzabile, il primo del marchio ad adoperare una soluzione simile.

Fragranza unisex dalle note tipicamente vicine al cuoio e all’incenso, questo profumo nasce dalla voglia di incarnare dentro ad una fragranza l’essenza dell’amore e del rispetto verso i materiali naturali. Atto a simboleggiare una celebrazione della pelle, questo Cuoium viene venduto dentro ad una scatola che si schiude – come tutte le fragranze di Orto Parisi – rivelando un varco infinito. Questa, inoltre, è racchiusa in una custodia di pelle che ancora di più evidenzia le origini di questo profumo.

Nasce dalla volontà di ricercare e preservare le proprie origini.
Cuoium è l’incarnazione dell’amore e del profondo rispetto per i materiali di origine naturale – una
vera celebrazione della pelle.
È un’essenza che si trasforma in un’armatura alchemica.
Una visione di un universo che fiorisce armoniosamente, venerando la custodia e il rispetto delle
tradizioni per assicurarne la loro longevità.
Una fragranza che fa tesoro della memoria per preservarla nel futuro.
Paganesimo contemporaneo.

Ricordiamo che la linea Orto Parisi di Alessandro Gualtieri si ispira al nonno Vincenzo Parisi, ai suoi due secchi che usava per concimare l’orto e alla forma che creavano, quella dell’infinito. In Orto Parisi il corpo è vissuto come un giardino, gli odori sono il vero specchio della sua anima. Potete trovare il profumo per l’acquisto sul sito ufficiale, venduto nell’unica misura di 50 ml.

 

Iscriviti alla Newsletter

Written By

Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments
Iscriviti alla Newsletter

Copyright © 2022 EverBlack by NetCom S.r.l.s.

Iscriviti alla Newsletter