Connect with us

Beauty & Fragrance

Nasomatto: arriva Fantomas, l’essenza misteriosa delle situazioni più spregiudicate

Nasomatto ha mostrato Fantomas, la fragranza del progetto che ha come naso Alessandro Gualtieri: seguendo lo stile estetico degli altri profumi della linea, Fantomas si ispira alla trasgressività compiuta con naturalezza e al contempo raffinata precisione.

Fragranza unisex lanciata sul mercato nel 2020, questo profumo trasporta in un’atmosfera irreale, con odori e sensazioni mescolati per creare un qualcosa di davvero particolare. Gualtieri vuole che i suoi profumi siano qualcosa di vivo, che abbiano una propria intelligibilità, e a tutti gli effetti Fantomas sembra seguire questi dogmi. Questo estratto di profumo è racchiuso dentro ad un packaging particolare, che ricostruisce una sorta di scena del crimine, mentre il tappo – come tutti i Nasomatto – è fatto di legno, in questo caso un noce trattato attraverso il processo di metallizzazzione sottovuoto.

Un esperimento volto a padroneggiare e amplifcare il potere del naso.
Fantomas lascia una traccia inconfondibile che spinge a indagare oltre.
Una scia persistente che rievoca l’acume e l’eleganza di un piano eseguito alla perfezione.
È l’essenza misteriosa delle situazioni più spregiudicate,
la cui continua evoluzione sulla pelle genera illusioni olfattive.
La rivelazione di una verità lampante… o della sua inerente duplicità.
La fragranza di un crimine complesso.

La fragranza Nasomatto Fantomas è venduta sul sito ufficiale in due versioni, l’estratto di profumo da 30 ml e l’olio di estratto di profumo da 4ml.

Iscriviti alla Newsletter

Written By

Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments
Iscriviti alla Newsletter

Copyright © 2022 EverBlack by NetCom S.r.l.s.

Iscriviti alla Newsletter