Connect with us
Beery Christmas 2021

Drink

Hopt: ecco il calendario dell’avvento 2021 dedicato alla birra

Il natale sta arrivando e noi siamo qua per consigliarvi i migliori calendari dell’Avvento in circolazione: ecco il Beery Calendar.

Il Natale è da sempre la festa più attesa dell’anno, e migliaia di persone sentono l’attesa del grande giorno come parte stessa dell’evento, un crescendo di emozioni nel pieno clima di festa che si costruisce tra le vie di tutto il mondo. In particolare i giorni che vanno dal 1 al 24 dicembre sono i preferiti di tutti, grandi e piccini, soprattutto per la presenza di svariati calendari dell’avvento che, oltre ad essere un allegro countdown per il giorno di festa, sanno riempire di gioia e curiosità ogni singola data. Cosa si nasconde dietro ad ogni casella?

Beh, questa volta potremo trovare qualcosa di insolito, con il calendario dell’avvento di Hopt dedicato alle birre! Questo Beery Christmas per la prima volta in assoluto ci proporrà in questi 24 giorni d’attesa ben 25 birre. Con questa splendida e intrigante trovata, l’azienda leader nella vendita di birra online conferma la sua voglia di innovare innovandosi, e stuzzicando la fantasia di clienti appassionati e/o curiosi.

Non solo, questa particolarità del Beery Christmas 2021, stando alle dichiarazioni dell’azienda, con la venticinquesima birra inserita “permetterà alla creatività del cliente di scatenarsi”. Un piccolo indizio che non fa che incuriosirci ancora di più.

Come sempre Hopt non ha pensato solo al prodotto in sé, ma anche a coccolarci con le informazioni, includendo consigli di degustazione per le birre proposte, aneddoti sulla storia della birra e così via. Chiaramente la selezione dei vari birrifici è stata certosina ed accurata, con l’obiettivo di rendere questi 24 giorni di attesa del Natale unici e irripetibili.

Il mondo in una bottiglia

Quello che caratterizza questo calendario 2021, è la presenza di ricette nuove ed esclusive che non troverete da nessun’altra parte, con un “menù” che ci porta in un viaggio speciale in 14 paesi diversi, passando dall’Italia, alla Francia, dalla Svizzera alla Svezia, fino addirittura agli States o alla Nuova Zelanda. Sono presenti birre tradizionali di frumento, senza dimenticarci però di birre nati da rivisitazioni di stili belgi, fino ad arrivare alle IPA.

A fare il giro del mondo sono anche i volti dei birrai che hanno contribuito allo sviluppo del Beery Christmas, dato che dall’unione in collaborazione di Hopt e l’artista francese Marie Gosselin è nato un design del tutto peculiare, colorato, moderno, e soprattutto dedicato alle persone, quelle stesse persone dietro ad ogni birra presente nel calendario dell’avvento 2021.

Beery Christmas 2021: un’esperienza completa grazie al sito interattivo

Se pensate che sia tutto, c’è anche un’ultima piccola chicca da segnalare: per rendere questo Beery Christmas un’esperienza completa, come da titolo, Hopt ha creato un sito web interattivo, dove potrete accedere tramite un QR Code che troverete sul calendario.

Tramite questo, entrerete nel mondo stesso della birra, vi porterà nel cuore dei birrifici e vi fornirà ulteriori informazioni sullo stile di birra, la sua storia, e tutti gli aneddoti di cui vi parlavamo.

Accostare però la birra al giusto cibo o al giusto momento della giornata è però fondamentale, quindi Hopt ha incluso anche dei suggerimenti per gli abbinamenti, per il giusto bicchiere, la temperatura e molto altro.

Acquista il Calendario dell’Avvento Beery Christmas

Ordinalo subito e preparati ad aprire 25 birre divere in 24 giorni!

Iscriviti alla Newsletter

Written By

Comments

leprous band live milan leprous band live milan

Oltre il pop: alla scoperta di 10 band alternative

Spettacolo

Wisdomless Club: dall’esperienza all’essenza – Ecco la drinklist di Alessio De Simone

Drink

Bambini e Graffiti: intervista al duo street art romano Qwerty Project

Arte

Joker: ecco le cinque storie a fumetti più belle di sempre

Spettacolo

Iscriviti alla Newsletter

Copyright © 2019 EverBlack by NetCom S.r.l.s.

Iscriviti alla Newsletter