Connect with us

Drink

Beam Suntory: il nuovo distributore in Italia è Stock Spirits

Stock Spirits Italia è il nuovo distributore nel nostro paese di prodotti Beam Sutory, come Jim Beam, Laphroaig, Hibiki, Courvosier e Midori.

Il periodo che ci accompagna in questi giorni non è dei migliori, tuttavia è importante guardare al futuro, con un pizzico di lungimiranza e ottimismo. Proprio con questo piglio, siamo lieti di annunciare che, secondo gli accordi presi già dallo scorso primo aprile, Stock Spirits è il distributore ufficiale in Italia per Beam Suntory. Questa collaborazione vede unire due aziende di grande caratura, e sinonimi di prodotti di qualità. La partnership stretta tra le due aziende è figlia anche di collaborazioni già esistenti con altri paesi europei a noi molto vicini, ovvero Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Croazia.

Basti pensare che il portfolio delle produzioni di Beam Suntory vede comparire nomi a dir poco importanti, con prodotti conosciuti in tutto il mondo: Jim Beam, Maker’s Mark, Laphroaig, Bowmore, Hibiki, Toki, Roku, Larios, Courvoisier e Midori. Aumenta quindi il campo d’azione di Stock Spirits Italia (facente parte di Stock Spirits Group), arricchendo le categorie di whisky, gin e cognac con rispettive eccellenze, marchi di fama globale.

Di seguito, vi proponiamo le dichiarazioni di Marco Alberizzi, Amministratore Delegato di Stock Italia, che si è espresso in modo decisamente entusiasta di questa collaborazione:

Stiamo lavorando per costruire una portfolio company orgogliosamente italiana per stile, qualità e tradizione, ma con una forte vocazione nel mondo degli international spirits. Le marche affermate di Beam Suntory, Jim Beam e Laphroaig, e le stelle in forte crescita, Maker’s Mark e Roku, ci permettono di giocare un ruolo di primo piano e completare il nostro assortimento di spirits per il mondo dei cocktail bar e della notte, dove oggi siamo presenti soprattutto con la vodka Keglevich. Dopo l’acquisizione di Distillerie Franciacorta, che ci proietta fra i top players nella grappa, la partnership distributiva con Beam Suntory testimonia la forte volontà della nostra azienda di investire sul mercato italiano. Stiamo allargando il nostro presidio a tutte le occasioni, dall’aperitivo, al classico dopo cena, dove già oggi giochiamo un ruolo da leader, e la notte, dal consumo liscio alla miscelazione. Sono grato a Beam Suntory per la fiducia che ha riposto nella nostra organizzazione.

Iscriviti alla Newsletter

Written By

Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments
Iscriviti alla Newsletter

Copyright © 2022 EverBlack by NetCom S.r.l.s.

Iscriviti alla Newsletter